Commerciale? Receptionist? Deltapav cerca te!

Deltapav, azienda numero uno nella realizzazione di pavimentazioni civili, pavimentazioni industriali e pavimentazioni commerciali, specializzata nel drenante e con attività su tutto il territorio italiano ed europeo, continua il suo sviluppo nel settore edile ampliando il proprio Team di professionisti con la volontà di inserire una figura Commerciale per la Lombardia e una Receptionist per il front office e la mansione di aiuto-contabile per la sede a Samarate (VA).

Nello specifico, per la Lombardia, cerca una figura di CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE.

Le principali responsabilità richieste sono:
· Capacità di integrarsi nel Team Deltapav  (Commerciale e Marketing).
·  Occuparsi dellA promozione e vendita dei servizi di pavimentazione industriale e coordinarsi con i responsabili di cantiere e riportando direttamente al Titolare Carmine Puppio.
· Gestire i rapporti esistenti e sviluppare nuovi contatti con potenziali clienti nel mercato B2B (Business to Business – piccole medie imprese e imprenditori privati locali), con gli Studi di progettazione e con i Comuni del territorio lombardo.
· L’attività sarà in allineamento con l’ufficio marketing che procurerà al consulente tecnico commerciale nuovi contatti da gestire.
Si richiedono, infine, impegno costante nello sviluppo del business e costante garanzia di qualità nei contatti con i clienti in essere.

Deltapav offre l’inserimento in un’azienda dinamica e in continuo sviluppo, con buone possibilità di crescita sia personale che professionale, attraverso un percorso di carriera meritocratico,  grazie anche alla costante formazione di tutto il suo Team interno, sia commerciale che tecnica – dopo un primo periodo di opportuno affiancamento sul campo.

La sede di lavoro Deltapav è a Samarate (VA), il compito del tecnico commerciale sarà di seguire tutta l’area “Lombardia”.

Sei interessato? Invia ORA la tua candidatura a: ricercasviluppo@deltapav.it