Deltapav progetta su misura e realizza pavimentazioni civili interni ed esterni, grazie alla rinomata esperienza e specializzazione nella messa in posa di cemento cellulare o massetti premiscelati. Grazie alla Ricerca e Sviluppo, Deltapav è in grado di rispondere a tutte le esigenze del Cliente con una fornita gamma di prodotti.

DeltaLight

Sottofondo alleggerito con cemento cellulare Foamcem, dal peso molto ridotto e di veloce applicazione. Il materiale Foamcem nasce grazie ad un additivo di origine organica dalla consistenza schiumosa; si tratta di un prodotto economico, eco-compatibile e dalle ottime proprietà.

DeltaLight Isolpoli

Sottofondo alleggerito con cemento e polistirolo vergine dal peso molto ridotto e di veloce applicazione, l’elevato potere isolante del polistirolo rende  il DeltaLight Isolpoli Ideale per isolare termicamente i sottofondi delle platee di fondazione e comunque qualsiasi ambiente dove occorre isolare in modo performante

DeltaMix

Deltamix base sono massetti premiscelati realizzati con materiali inerti mescolati a leganti speciali garantiscono alla pavimentazione buone proprietà di trasmittanza (ideali per riscaldamento a pavimento), un’ottima resistenza alla compressione e tempi brevi per la messa in posa. ideali per ogni ambiente sia interno che esterno. Conforme alla normativa vigente UNI EN 13813

Deltamix Fast sono massetti premiscelati realizzati con materiali inerti mescolati a leganti speciali assicurano buone proprietà di trasmittanza (ideali per riscaldamento a pavimento), un’ottima resistenza alla compressione, tempi brevi per l’applicazione e rapida essiccazione. ideali per ogni ambiente sia interno che esterno. Conforme alla normativa vigente UNI EN 13813

 

Deltamix Selfleveling sono massetti premiscelati autolivellanti ad alte prestazioni, Il massetto Deltamix Selfleveling è un massetto fluido premiscelato, per interni, di ultima generazione, composto da tipi di solfati e alfa-solfati di calcio, cemento, fluidificanti ed inerti speciali selezionati vari. Classificazione secondo DIN EN 13813: CA-C30-F6. Ideale per i cantieri assoggettati a tempi di consegna molto ridotti in ogni tipo di costruzione residenziale, alberghi, centri di uffici e direzionali ed è utilizzabile come:

  • massetto collaborante con il solaio, con spessori nominali a partire da 25 mm
  • massetto su strato divisorio rigido, con spessori nominali a partire da 30 mm
  • massetto galleggiante, su sottofondi leggeri e cedevoli, con spessori nominali a partire da 35 mm
  • massetto su sistemi di riscaldamento a pavimento, con spessore nominale da 30 mm al di sopra dell’impianto di riscaldamento.

Delta Expanded Clay

Abbiamo unito le eccezionali caratteristiche tecniche e termiche dell’argilla espansa per realizzare sottofondi per l’isolamento e massetti di supporto ultraleggeri. L’argilla espansa resa impermeabile dal processo produttivo è particolarmente indicata nelle situazioni dove bisogna contenere i carichi statici e garantire un ottima resistenza meccanica. Inoltre è un ottimo isolante termico quindi è ideale per realizzare sottofondi per isolare contro terra soprattutto nei capannoni industriali dove previsto uno strato di isolamento termico.

Deltalight Calcestruzzo Strutturale 1400 / 1600 / 1800 Kg

Deltamix Light

Deltalight Cementato/Imboiaccato